>>> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Il blog sospende gli aggiornamenti. Per tutte le novità e

ulteriori aggiornamenti visitare il nuovo sito ClubGHoST.it

Collegati al nuovo portale ClubGHoST.it

Il 13 Giugno arriva L'Ospite sul blog di Luca Bonatesta

13 GIUGNO. ARRIVA L'OSPITE. VAMPIRI. INCUBI. HORROR. SESSO.

Dal 13 giugno inizierò a pubblicare sul mio blog lucabonatesta.wordpress.com un romanzo a puntate. L'ospite - Vampiri a Brindisi. Sarà ambientato nella mia amata/odiata città. L'azione si svolgerà a partire dal settembre 1988.  Protagonista principale sarà Andrea Testi, un ragazzo di 14 anni. Attorno a lui ruoteranno altri personaggi. I più importanti saranno la madre, il padre e un cugino inglese. Ma ci saranno compagni di scuola, amici, amiche, insegnanti e altri. La cadenza delle uscite sarà settimanale, come quella di Varney il vampiro, un "penny dreadful" dell'800.
Varney il vampiro è stato pubblicato in Italia in versione integrale da Gargoyle Books in tre volumi di 500 pagine circa ciascuno. Credo che siano ancora disponibili solo dallo store dell'editore www.gargoylebooks.it/. Dalle librerie on line come www.ibs.it, no, che io sappia. Su Ibs c'è solo il terzo volume. Se non li trovate consolatevi leggendo  L'ospite. Sarà più bello, ovviamente. Promessa solenne.

Gli anglofoni lo possono aquistare qui: http://www.ibs.it/ebook/ser/serfat.asp?site=ebook&xy=Varney+il+vampiro
O qui: https://www.amazon.com/s/ref=nb_sb_noss?url=search-alias%3Daps&field-keywords=Varney+the+vampyre. Non so se sono integrali.

Il primo episodio de L'ospite è già pronto. 18.000 caratteri. Ma, per ragioni editoriali, non potrà uscire prima del 13 giugno. Gli altri seguiranno: un episodio di 18.000 caratteri ogni sette giorni. Saranno scritti di volta in volta. E chiunque potrà commentare, fare richieste, ecc, come nei fumetti Marvel, altra mia grande ispirazione.

Allora ricordate: 13 giugno. L'ospite. Vampiri. Sangue. Brivido. Sesso. Musica. E tanto altro ancora.

Potete iniziare subito a fare domande e richieste, in pubblico, sul blog, lucabonatesta.wordpress.com su twitter.com/lucabonatesta o in privato via mail: lucabonatesta@aol.com

Per chi vuole sapere cos'è Varney il vampiro può andare qui:

http://www.ilgiornaledeivampiri.com/ecco-varney-il-vampiro.html

http://www.horror.it/a/2010/05/varney-il-vampiro-il-banchetto-di-sangue/

https://it.wikipedia.org/wiki/Varney_il_vampiro

Varney il vampiro (Varney the vampyre- The feast of blood) è scaricabile gratis in originale da vari siti. Per esempio qui ci sono ebook in vari formati di circa 700/900 pagine. Non sono integrali, ma contengono le illustrazioni assenti nell'edizione italiana.

http://halfpennydreadfuls.com/wp-content/uploads/Varney-The-Vampyre-Or-The-Feast-Of-Blood.pdf

https://www.gutenberg.org/files/14833/14833-h/14833-h.htm

http://manybooks.net/titles/prestt14831483314833.html

RICORDATE. 13 GIUGNO. ARRIVA L'OSPITE. VAMPIRI. INCUBI. HORROR. SESSO.