>>> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Il blog sospende gli aggiornamenti. Per tutte le novità e

ulteriori aggiornamenti visitare il nuovo sito ClubGHoST.it

Collegati al nuovo portale ClubGHoST.it

Evangeline Lilly per Lo Hobbit



Dopo diversi episodi sfortunati sul set di Lo Hobbit tra cui un rogo, i finanziamenti arrivati con il contagocce, lo sciopero degli attori e un ricovero al regista per un’ulcera perforante allo stomaco, le riprese del film sembrano finalmente proseguire senza ulteriori intoppi. L'ultima scelta per il cast di Lo Hobbit, che ricordiamo trattasi del prequel in 3D della trilogia di J.R.R. Tolkien, è stata l'attrice Evangeline Lilly, conosciuta dai fan di Lost come Kate Austen, l'eterna contesa tra Jack e Sawyer. Ad annunciare la notizia è stato proprio il regista Peter Jackson attraverso la sua pagina di Facebook, dove aggiorna periodicamente i fan sugli sviluppi del film.

Secondo quanto dichiarato da Jackson l'attrice interpreterà un personaggio inedito, l'Elfa silvana Tauriel, dove il suo nome significa "figlia del Bosco Atro" e, assicura il regista, non ci sarà nessuna storia d'amore con Legolas.
Il film Lo Hobbit, che racconta la storia di Bilbo Baggins, è divisa in due parti, la prima uscirà il 12 dicembre del 2012 mentre la seconda, a fine 2013.
...
...


Cyber Ghost è la sezione speciale del portale Club GHoST riservata ai soli soci Area 31. Questa sezione oltre a raccogliere in versione integrale tutti i contenuti del portale Club GHoST comprende anche contenuti extra e materiali aggiuntivi di difficile reperibilità. La sezione Cyber Ghost è quindi di fatto la versione integrale ampliata del portale Club GHoST.
Il progetto Cyber Ghost raccoglie tra le altre cose anche l'Archivio GHoST, il database ufficiale del Club GHoST aggiornato periodicamente per i suoi soci.
Per accedere alle pagine riservate di Cyber Ghost è necessario disporre dei propri dati di accesso forniti all'atto dell'adesione al club Area 31. Per iscrizioni o rinnovi al club collegarsi direttamente da qui: VAI...

...