>>> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Il blog sospende gli aggiornamenti. Per tutte le novità e

ulteriori aggiornamenti visitare il nuovo sito ClubGHoST.it

Collegati al nuovo portale ClubGHoST.it

Disponibile Altrisogni 4


Compie un anno la prima rivista digitale italiana di narrativa horror, sci-fi e weird e lo festeggia Nel buio.
Altrisogni 4 è pronto per il download e scandisce un anno di pubblicazione per la rivista italiana che offre spazio, attenzione e strumenti per agli scrittori di horror, fantascienza e weird. Il nuovo numero è forte di 96 pagine, 7 racconti, 4 pagine di notizie, 4 di recensioni e 2 di suggestioni, ma presenta anche un inserto con il racconto e lo scatto fotografico vincitori del primo concorso foto-letterario a tema Nel buio, indetto e organizzato assieme alla rivista elettronica D&N.
Il corpo redazionale di Altrisogni 4 è caratterizzato dalla presenza di due articoli che interesseranno chiunque scriva narrativa fantastica. Il primo è un’intervista a Luca Tarenzi, autore del romanzo Quando il diavolo ti accarezza (Salani, 2011) come anche di Il sentiero di legno e sangue (Asengard, 2010). Il secondo è un articolo di approfondimento che riprende e completa quanto introdotto con Altrisogni 2: tecniche, consigli e analisi per scrivere racconti horror, sci-fi e weird. Oltre alla confermata Menzione d’onore, la rubrica che segnala i racconti degni di nota vagliati da Altrisogni ma non pubblicati, la rivista offre ampio spazio alle “penne nostrane”. Tra gli autori pubblicati (Di Dio, Ducceschi, Guarnieri, Milani, Oricci, Rigoni, Troccoli) spiccano Francesco Troccoli, curatore del blog Fantascienza e dintorni e futuro autore di Curcio, e Luca Ducceschi, scrittore milanese autore della raccolta In questo libro c’è il diavolo (Montag). L’illustrazione di copertina e i disegni interni sono realizzati da Tommaso Bianchi.
La rivista digitale Altrisogni è edita da dbooks.it.
...
Altrisogni n.4 costa 2,90 euro e si può acquistare sul sito dell’editore, dalla pagina:
...
Effettuando l’acquisto si ottengono tre diversi file:
- un PDF con tutto il magazine dalla prima all’ultima pagina, leggibile tramite PC, Mac o tablet
- un file ePub per smartphone ed ebook reader, contenenti tutti i racconti e gli articoli della rivista.
- un file Mobi per smartphone ed ebook reader, contenenti tutti i racconti e gli articoli della rivista.

In questo numero è presente l’inserto Nel buio, con il racconto e la fotografia vincitori e i nomi dei nove autori e nove fotografi classificatisi secondi a pari merito.
...
Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al post sul blog di Altrisogni:
...
...
Per informazioni e contatti
Indirizzo email: altrisogni@dbooks.it
Sito dell’editore: www.dbooks.it
 

...