>>> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Il blog sospende gli aggiornamenti. Per tutte le novità e

ulteriori aggiornamenti visitare il nuovo sito ClubGHoST.it

Collegati al nuovo portale ClubGHoST.it

Cosmopolis, il ritorno di David Cronenberg

Favorito per la Palma d'oro secondo i pronostici, Cosmopolis, il nuovo film di David Cronenberg, vanta un ricco cast comprendente Robert Pattinson, Samantha Morton, Jay Baruchel, Paul Giamatti, Kevin Durand e Juliette Binoche. Il film è tratto dall'omonimo romanzo dello scrittore italo-americano Don DeLillo, pubblicato in Italia da Einaudi nel 2003.
La trama narra di Eric Packer, un rampante ventottenne con una carriera in ascesa, che attraversa Manhattan a bordo di una limousine bianca per raggiungere il vecchio barbiere del padre, da cui intende farsi tagliare i capelli. Ma quella che sembrerà essere un'uscita qualsiasi si trasforma invece in un'avventura fuori dal comune, durante la quale il ragazzo, alle prese con strani personaggi, verrà coinvolto in un losco giro di affari.
Come avrete capito quindi dimenticatoci (per fortuna!) vampiri patinati e impomatati alla Twilight. Quello che vedremo in Cosmopolis, infatti sarà un Robert Pattinson inedito e coinvolto in una storia in linea con le pellicole torbide di ossessioni malsane, che hanno maggiormente caratterizzato la carriera del regista canadese.
Il ruolo del protagonista, che inizialmente era stato affidato a Colin Farrell, è passato poi nel gennaio 2011 alla star di Twilight Robert Pattinson.
L'uscita del film nelle sale italiane è prevista per il 12 dicembre 2012.

Di seguito il trailer ufficiale originale sottotitolato in italiano: