>>> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Il blog sospende gli aggiornamenti. Per tutte le novità e

ulteriori aggiornamenti visitare il nuovo sito ClubGHoST.it

Collegati al nuovo portale ClubGHoST.it

Benzina sul fuoco - Edizioni Il Ciliegio

La redazione GHoST segnala Benzina sul fuoco, il primo romanzo di Noemi Romagnolo, edito da Il Ciliegio Edizioni, una storia ironica, divertente a tratti perturbante dove i protagonisti dovranno affrontare gli alti e i bassi di una giostra chiamata “vita” dribblando una famiglia invadente, amici impiccioni, feste e set cinematografici. Benzina sul fuoco è un romanzo moderno e leggero come la penna della sua autrice. Il Ciliegio pubblica il libro d’esordio di Noemi Romagnolo, una giovane promessa della narrativa capace di tratteggiare una storia con grande efficacia stilistica senza concedere spiragli a virtuosi e fuori luogo orpelli letterari.
Al centro di questo libro c’è l’Amore con la A maiuscola. Un Amore edulcorato da commedia romantica, ma non privo di una tensione che sembra, ogni volta, voler precipitare i suoi protagonisti in un baratro sentimentale senza uscita…  Tuttavia Charlotte e Hayden una via d’uscita la troveranno sempre.
La storia: Hollywood, California. Hayden Evans è l’attore del momento, bello e irresistibile agli occhi delle fan. Charlotte, invece, è la ragazza che gli fa perdere la testa, ma che considera ormai un membro della famiglia. Quando però Charlotte torna nella città della celluloide dopo un periodo di assenza, comincia a guardarlo con occhi diversi.
Da quel momento Hayden, desiderato da decine di donne, si ritrova alle prese con il dramma felice, divertente e isterico di Charlotte, attrice come lui, ma soprattutto ragazza un po’ imbranata e con una mania: quella di volersi sempre controllare.
Benzina sul fuoco, Anno: 2015, pagine: 292, Codice ISBN: 978-88-6771-214-4, Collana: Narrativa, Editore: Il Ciliegio Edizioni. 
      
      
L'AUTRICE
Noemi Romagnolo è nata nel 1984 e vive ad Albenga sua città natale. Diplomatasi al liceo classico in seguito ha seguito studi di Scienze in della comunicazione all’Università di Milano, Bicocca. Da sempre appassionata di narrativa, ama scrivere soprattutto nel tempo libero. Ha pubblicato diversi racconti su siti  e forum raccogliendo molti consensi  e un discreto seguito. Benzina sul fuoco è il suo primo romanzo.