>>> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Il blog sospende gli aggiornamenti. Per tutte le novità e

ulteriori aggiornamenti visitare il nuovo sito ClubGHoST.it

Collegati al nuovo portale ClubGHoST.it

Scomparso James Horner

Morto James Horner, il compositore statunitense premio oscar di Titanic. Aveva 61 anni è precipitato ieri con il suo monomotore vicino al Quatal Canyon, nella foresta nazionale di Los Padres, nel sud della California. La sua assistente Sylvia Patrycja, ha postato su Facebook il triste messaggio: “Abbiamo perso una persona meravigliosa, con un enorme cuore e un incredibile talento. È morto facendo quello che amava. Grazie per il vostro sostegno.”
Il musicista che aveva vinto due Oscar entrambi con Titanic (uno per la miglior colonna sonora e l'altro per la miglior canzone originale, My Heart Will Go On cantata da Celin Dion e finita in testa alle classifiche di tutto il mondo) ha composto anche le colonne sonore di Star Trek II: L'ira di Khan, Braveheart e Avatar. La sua carriera di compositore per il cinema è stata tra quelle più ricche del settore, infatti gli si accreditano circa 125 titoli.
Nato a Los Angeles il 14 agosto 1953 aveva iniziato a suonare il pianoforte già all’età di 5 anni; tra gli ultimi film a cui ha partecipato L'ultimo lupo di Jean Jacques Annaud e Billy The Great di Antoine Fuqua.