>>> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Il blog sospende gli aggiornamenti. Per tutte le novità e

ulteriori aggiornamenti visitare il nuovo sito ClubGHoST.it

Collegati al nuovo portale ClubGHoST.it

Fino alla fine della rete - Kindle Amazon

La redazione GHoST segnala Fino alla Fine della Rete, il romanzo d'esordio di  R.V. Beta. La storia narra di Yuuki, una ragazza scappata di casa per vivere sulla propria pelle un’irrefrenabile curiosità per la vita e la tecnologia.
La sua ultima impresa di pirateria informatica l’ha riportata bruscamente dal mondo virtuale a quello reale, e ora è un obiettivo.
Daisuke è dotato di una fervida immaginazione, con la quale sconfigge le noiose giornate da impiegato di una multinazionale.
Qualcosa di speciale unisce Yuuki e Daisuke nella fuga che affronteranno insieme o almeno così è come la vede lui...
Fino alla fine della rete è disponibile in formato elettronico su Amazon.Una storia con tanto, tantissimo amore ma anche parecchia plastica bruciata, schizzata di sangue fresco fresco.
C'è un lui, una lei, un loro che ce l'hanno con lui e lei, e qualche aspetto cyberpunkeggiante a imparanoiare il tutto.
A detta dell'autrice, "...se vi piacciono anche i videogiochi, non riuscirete a scollare le cornee dalle sue pagine digitali..."
Sito ufficiale: http://www.rv-beta.com
Fino alla fine della rete, Anno: 2013, pagine: 255, Codice ASIN: B00GYI8ZM2, Autoprodotto. 
    
L'AUTRICE
Si chiama (se credete a questa storia) R.V. Beta.
Secoli fa faceva da balia a un Tamagotchi non suo, e non sa perché tendeva a trattarlo male: ha ancora i sensi di colpa.
Si immagina di entrare un giorno in un negozio di elettrodomestici e tutte le televisioni la salutano facendo il suo nome...