>>> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Il blog sospende gli aggiornamenti. Per tutte le novità e

ulteriori aggiornamenti visitare il nuovo sito ClubGHoST.it

Collegati al nuovo portale ClubGHoST.it

A Passion Play - La storia di Ian Anderson e dei Jethro Tull Brian Rabey

La redazione GHoST segnala
A Passion Play
La storia di Ian Anderson e dei Jethro Tull
Brian Rabey
Collana: Rock People

Brian Rabey, da sempre un acceso fan dei Jethro Tull, ripercorre la storia di Ian Anderson e della band a partire dagli esordi negli anni Sessanta, sotto il nome di The Blades, esaminando la loro ascesa a superstar e il processo di costante innovazione musicale che hanno portato avanti. L’affascinante racconto è in gran parte narrato attraverso la voce degli stessi musicisti: personaggi chiave quali Mick Abrahams, Martin Barre, Clive Bunker, Glenn Cornick, Jeffrey Hammond-Hammond, Doane Perry e lo stesso Anderson.
Nella seconda parte del libro veniamo introdotti al pensiero di Ian Anderson, che ci si rivela così come una delle figure più eloquenti e profonde del rock britannico.
Nell’arco di trent’anni l’autore lo ha intervistato più volte, affrontando con lui i più svariati argomenti: la composizione musicale, l’ambiente della musica rock, le tensioni tra i membri della band, Frank Zappa e molto altro. Un vero e proprio trattato per tutti gli appassionati di un protagonista della musica
dell’ultimo mezzo secolo.

A Passion Play
La storia di Ian Anderson e dei Jethro Tull
Brian Rabey
Collana: Rock People
pag.264
25 euro
ISBN: 9788862225298