>>> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Il blog sospende gli aggiornamenti. Per tutte le novità e

ulteriori aggiornamenti visitare il nuovo sito ClubGHoST.it

Collegati al nuovo portale ClubGHoST.it

I Cieli di Muareb - Inspired Digital Publishing Edizioni

La redazione GHoST segnala I Cieli di Muareb, il secondo tomo della saga di fantascienza Arma Infero di Fabio Carta che, con il primo volume Il Mastro di Forgia, ha saputo catturare l’interesse di moltissimi lettori sia appassionati del genere che non. Un romanzo che riporta il genere della fantascienza alle sue origini con protagonisti carismatici in tutti i loro tratti, mezzi tecnologici di distruzione terrificanti, guerre planetarie, storie coinvolgenti ricche di gesti estremi e disperati alla ricerca di una speranza ormai perduta.
Anche in questo volume Fabio Carta riesce a condurre il lettore durante tutti gli avvenimenti ed i colpi di scena della sua storia, coinvolgendolo con le gesta, gli amori, i drammi, i dubbi e le scelte difficili che affrontano quotidianamente i suoi protagonisti.
Arma Infero - I Cieli di Muareb è un romanzo pubblicato e sviluppato da Inspired Digital Publishing.
Sinossi: Lakon e Karan sono divisi. Karan, con l'amata Luthien, si trova a sud nell'esotica e rigogliosa Gargan mentre, Il Mastro di Forgia, prosegue la sua ricerca nelle remote lande boreali. Pur così lontani i nostri protagonisti vedranno intrecciarsi nuovamente le loro storie sullo sfondo di una guerra civile dove, la furia cieca dell’uomo, scatena il potere di nuove e terribili armi. Contro queste barbarie, la cavalleria coloniale, è costretta ad evolversi crescendo e diventando qualcosa di diverso e migliore.
Tra intrighi e lotte interne, la Falange, potrà trovare la forza di levarsi sopra le bassezze e i tradimenti
del nemico solo grazie a Lakon e alla sua arcana sapienza che la porteranno su in alto fino a solcare i
cieli di Muareb.
Il romanzo è acquistabile in tutte le librerie digitali nazionali ed internazionali.
I Cieli di Muareb, Anno: 2016, Pagine: 776,
Codice ISBN: 978-88-94182-00-2, Editore: Inspired Digital Publishing Edizioni,
Formati disponibili: ePub, eBook, Mobi.
  
  
L'AUTORE
Carta Fabio, classe 1975; appassionato di fantascienza ma anche dei classici della letteratura, come i romanzi del ciclo bretone e cavallereschi in generale; laureato in Scienze Politiche in indirizzo Storico - Politico, ha scritto I Cieli di Muareb dopo il fortunato esordio con il suo primo romanzo, Il Mastro di Forgia, primo volume della saga di Arma Infero. Impiegato, marito e padre di due figli; nei ritagli di tempo concessi dal lavoro e dalla famiglia - abituata a tollerare pazientemente i suoi momenti di evasione nel remoto spazio siderale - Fabio prosegue indefesso nella stesura della sua saga, gettando complotti, guerre ed eroi dalla tastiera sullo schermo del pc, fantasticando sul giorno in cui potrà eleggere la sua passione a professione.