>>> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Il blog sospende gli aggiornamenti. Per tutte le novità e

ulteriori aggiornamenti visitare il nuovo sito ClubGHoST.it

Collegati al nuovo portale ClubGHoST.it

L'incubatrice - Edizioni Indipendent Legions Publishing

La Indipendent Legions Publishing ristampa, in formato ebook Kindle, L'incubatrice, un classico dello Splatterpunk italiano. Autore è Paolo di Orazio.
Dalla storica raccolta horror Madre Mostro (ACME) la versione rivista e aggiornata della novella. Clinica Materna Curriel, Ratzeburg, Germania Ovest. Nina è ricoverata per partorire: forse sta sognando, forse è tutto vero. Tra sprazzi di realtà, sogni, incubi, allucinazioni, lungo il folle binario della Sindrome di Herrg, Nina vive diverse realtà parallele, mentre le si fa sempre più vicino l'oscuro mondo del sotterraneo della clinica, dove pulsano nidi surreali e strisciano creature che violano ogni umana concezione. Una metafora splatter e incubica del travaglio, della nuova nascita, della morte di se stessi che arriva a definire l'eretico paradigma del Feto Zero, del Figlio Zero, di un abominevole allevamento. Un viaggio surreale di sangue, di carne, di visioni a più livelli. Una pietra miliare dello Spatterpunk Italiano.

Paolo Di Orazio è un veterano dell'horror italiano. Tra i suoi numerosi romanzi ricordiamo Il prigioniero del buio (Granata Press), Vloody Mary. Iliade necrolesbo di una deejay rock (Coniglio Editore), Primi Delitti (Castelvecchi) e Debbi (La Strana) e Le avventure bipolari del coniglietto Ribes (Cut-up). Di Orazio è anche ideatore e direttore della rivista Splatter (l'edizione anni 90 e quella attuale), per cui scrive le sceneggiature. Ha anche pubblicato per il mercato USA, con Alessandro Manzetti come co-autore, Dark Gates e The Monster, the Bad and the Ugly e, come autore unico, My Early Crimes.  Il suo racconto "Hell"  (da Dark Gates) è stato inserito nella lista del Best Horror of the Year -  Volume 7, curato da  Ellen Datlow. È  Active Member della Horror Writers Association.
Nel 2015 Cut -up ha dato alle stampe Black & Why - Comic Book of Dead, che raccoglie disegni e fumetti di cui Di Orazio è autore completo. Come se non bastasse, lo scrittore/disegnatore suona anche la batteria. Un uomo del rinascimento insomma.
Per chi vuole approfondire: https://it.wikipedia.org/wiki/Paolo_Di_Orazio

Independent Legions  è una  nuova casa editrice specializzata  nella pubblicazione di opere di narrativa horror/splatterpunk, fondata da Alessandro Manzetti, autore vincitore del  Bram Stoker Award, traduttore ed editor. Il catalogo è caratterizzato da due linee, una (in lingua Italiana, formato cartaceo ed eBook) dedicata alle opere di grandi maestri internazionali, tradotte in Italiano per la prima volta, l'altra (in lingua Inglese, formato digitale) caratterizzata da nuove proposte e riedizioni di opere cult in lingua originale.
Tutte le pubblicazioni, sia digitali che cartacee, sono disponibili su Amazon e sui principali booksellers. http://www.independentlegions.com/


a cura di Luca Bonatesta
(lucabonatesta71@gmail.com)