>>> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Il blog sospende gli aggiornamenti. Per tutte le novità e

ulteriori aggiornamenti visitare il nuovo sito ClubGHoST.it

Collegati al nuovo portale ClubGHoST.it

Sacrificial Nights di Bruce Boston e Alessandro Manzetti

Sacrificial Nights
Bruce Boston e Alessandro Manzetti
Kipple Officina Libraria

La redazione GHoST segnala una nuova raccolta in ebook di poesie e brevi racconti dark in lingua inglese: Sacrificial Nights. Autori sono i vincitori del Bram Stoker Award Bruce Boston e Alessandro Manzetti che combinano il loro talento nella poesia e nella narrativa mescolando vari generi e sottogeneri, dall'horror al surrealismo, dal crime al noir. Ambientata in una città americana, Sacrificial Nights. Uno spaccato dark esistenziale dai contenuti espliciti.
raccolta le vicende di alcuni abitanti che vivono nelle strade e negli angoli più oscuri e perversi della città; prostitute, protettori, un ladro, un piromane, un killer psicotico, un detective della polizia e molti altri. I racconti delle loro storie sono arricchiti dalle illustrazioni dell'artista inglese  Ben Baldwin.

Sacrificial Nights
Award Bruce Boston e Alessandro Manzetti 
Kipple Offcina Libraria 2016
1,95 euro. In epub e mobi
ISBN: 978-88-98953-56-1


GLI AUTORI
Bruce Boston è nato a Cattolica da una famiglia ebrea nel 1943, ed è cresciuto nel sud della California nell'età del rock'n rll della guerra fredda e della corsa allo spazio. Durante il 1961-2001, ha vissuto a San Francisco Bay Area e si è laureato presso l'Università della California, a Berkeley. E' stato attivo nella cultura psichedelica e nella protesta politica degli anni sessanta.
Ha svolto vari lavori tra cui programmatore di computer, professore universitario, scrittore tecnico, designer, proiezionista e giardiniere. Ora vive a Ocala, in Florida, una volta conosciuta come La Città degli alberi, con sua moglie, la scrittrice-artista Marge Simon
e i fantasmi di due gatti.

Alessandro Manzetti è autore di narrativa e poesia horror, vincitore del Bram Stoker Awards, editor e traduttore. Ha pubblicato, in Italiano e Inglese, anche con lo pseudonimo di Caleb Battiago, varie opere, tra le quali due romanzi, Naraka - L'Inferno delle Scimme bianche e Shanti - La Città Santa, raccolte di poesie racconti, tra le quali Kannibalika, Limbus, Weird West Blues,  Parigi Sud 5, I Giorni della Gallina Nera,  Midnight Baby. In inglese ha pubblicato raccolte di racconti, come The Monster, the Bad and the Ugly (con Paolo Di Orazio come coautore) The Massacre of the Mermaids, The Shaman, Dark Gates  (con Paolo Di Orazio come coautore), Stockholm Syndrome  (con Stefano Fantelli come coautore), e le raccolte di poesie dark,  Venus Intervention  (con Corrine De Winter come coautrice),  Eden Underground. Diversi suoi racconti e poesie sono stati pubblicati su magazines e antologie in Italia, Stati Uniti e Inghilterra, tra i quali Mar Dulce, The Horror Zine, Dark Moon Digest, Devolution Z Magazine, Disturbed Digest, Illumen Magazine, Rhysling Anthology,  Bones III  Anthology,  Il Buio Dentro,Danze Eretiche Volume 2, I Sogni del Diavolo.   La sua raccolta di poesie  Eden Uderground  ha vinto il Bram Stoker Awards® 2015 e ha ricevuto una nomination per  l'Elgin Award 2016, La   sua raccolta di poesie dark  Venus Intervention  ha ricevuto una nomination per il Bram Stoker Awards® 2014 e per l'Elgin Award 2015. Sue poesie hanno ricevuto la nomination al Rhysling Awards 2015 e 2016. Sei dei suoi racconti hanno ottenuto una recommendations da Ellen Datlow per il  Best Horror of the Year 2014. Ha tradotto opere di Ramsey Campbell, Richard Laymon, Poppy Z. Brite, Edward Lee, Graham Masterton, Gary Braunbeck, Lucy Snyder, Lisa Morton e Gene O'Neill. E' fondatore ed Editor in chief di Independent Legions Publishing, Italian Representative per la Horror Writers Association, curatore della collana K-Noir di Kipple Officina Libraria, e responsabile dei diritti esteri per Cut Up Edizioni