>>> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Il blog sospende gli aggiornamenti. Per tutte le novità e

ulteriori aggiornamenti visitare il nuovo sito ClubGHoST.it

Collegati al nuovo portale ClubGHoST.it

Rocky Horror: il nuovo singolo è Non c'è tempo


Rocky Horror: il nuovo singolo è Non c'è tempo
E' in rete il secondo singolo e video ufficiale dei Rocky Horror.
Si intitola Non c'è tempo e certfica il grande Rock “made in Puglia”

Non c'è tempo - Official HD
feat. Ru Catania (Africa Unite) e Luca (Los Fastidios)
Il Rock pugliese firmato Rocky Horror  torna a far parlare di se. Da oggi in radio, arricchito da un videoclip ufficiale per la regia di Niki dell'Anno (Wildratfilm), che sarà a breve presentato su ROCK TV e non solo, ecco Non c'è tempo, il secondo singolo della band, con la partecipazione di Ru Catania (Africa Unite) e Luca (Los Fastidios). Metafora ed analisi del nostro quotidiano, la rincorsa che suona come una sfida e una rivolta contro una società che ci vuole sempre più omologati. Sullo schermo una sola protagonista, Antonella Russo, istruttrice di kick-boxing presso la famosa palestra Revolution di Foggia, gestita dal maestro Francesco “Ciccio” Russo (ex campione italiano ed europeo della disciplina).
I rockers dauni mettono a segno un altro colpo prezioso dopo gli ultimi successi con il side project Pino Scotto & Rocky Horror, portato avanti parallelamente al tour di presentazione dell’ultimo disco Sciogli il tempo (Protosound Records / Edel Italia), che li ha visti dividere il palco con Richie Ramone (ex Ramones), Marlene Kuntz, 99 Posse e molti altri grandi artisti.
Dopo il “boom” de “Lo Spazio che ti spetta”, primo singolo e video che ha dato il via alla collaborazione con Scotto, anticipando l’uscita del nuovo album, i riflettori tornano sui Rocky Horror e su questo lavoro di inediti che ancora riscuote consensi di critica e di pubblico.
E per non farci mancare proprio nulla, il gruppo ha firmato e prodotto, col side project succitato, il brano/video Via di qua con Omar Pedrini, ecc. per il progetto di beneficenza Rainbow Projects.
Insomma un 2015 ricco di energia ed un 2016 in totale rivoluzione. Come da prassi per chi del Crossover e del Rock ha fatto uno stile di vita.

Non c'è tempo - Official HD
feat. Ru Catania (Africa Unite) e Luca (Los Fastidios)

I Rocky Horror sono: Giovanni “Justice” Placido - voce / Antonio “The Racio” Racioppa - chitarra / Francesco “Baron Frankenheimer” Rinaldi - basso / Paolo Damato - batteria e vengono da Foggia.