>>> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Il blog sospende gli aggiornamenti. Per tutte le novità e

ulteriori aggiornamenti visitare il nuovo sito ClubGHoST.it

Collegati al nuovo portale ClubGHoST.it

Il Canto della Mangrovia di Alen Grana

La Redazione GHoST segnala, per le edizioni LaPiccolaVolante, Il Canto della Mangrovia di Alen Grana, terzo volume della “bookserial” I Signori delle Balene, dedicata alle avventure piratesche della ciurma del capitano Fryg Blue, in cui convivono spunti pirateschi e fantasy narrati con uno stile di scrittura moderno e mutuato dalla fiction seriale. Alen Grana è salpato assieme ai suoi personaggi, portando il lettore alla scoperta di un mondo in cui convivono streghe e creature abissali, sirene e pirati, per un’avventura che vedrà lo scontro fra gli uomini di sale e i guardiani della foresta. 
Le storie, quelle belle, finiscono. Altrimenti tutti avrebbero le tasche piene di qualcosa senza fine. Morirebbero prima di sapere come si è conclusa quella storia. Ecco perché il finale, prima o poi, arriva.”
Il tradimento di Richard Bloodwood ha dato il via libera ai piani delle Sei Famiglie e gettato il gruppo di pirati capitanato da Fryg Blue nello sconforto.
Ora c’è solo una cosa da fare davanti al bivio di scelte possibili: salvare Mar e la Mezzaluna di Sangue o impedire alle Sei Famiglie di risvegliare Baliìa, la Regina oscura del sangue e del legno.
Una corsa contro il tempo che non risparmierà errori o ripensamenti.
Dalle viscere delle profondità marine, intanto, ritorna un personaggio che credevamo morto e la sua storia scoprirà il velo di mistero che aleggia sui Panhuy delle leggende.

Il Canto della Mangrovia si può acquistare sulla pagina dedicata del BookShop LaPiccolaVolante:
http://www.lapiccolavolante.net/libri-lapiccolavolante/55-il-canto-della-mangrovia-9788897785224.html
Le librerie possono ordinarlo contattando la casa editrice all'indirizzo: ordini@lapiccolavolante.com


Il Canto della Mangrovia
di Alen Grana
Editore: LaPiccolaVolante
Collana: Fantasy
ISBN: 9788897785224
Prezzo di copertina: 14,00 €