>>> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Il blog sospende gli aggiornamenti. Per tutte le novità e

ulteriori aggiornamenti visitare il nuovo sito ClubGHoST.it

Collegati al nuovo portale ClubGHoST.it

Atomic Mushroom - Il nuovo singolo degli Arnage

Il video di Atomic Mushroom presenta effetti visivi strabilianti che rapiscono l'attenzione di chi guarda il video: un tripudio di sinestesie, di scene inquiete mescolate a colori caldi ed intimisti. Atomic Mushroom è una canzone che offre sonorità poetiche e smaglianti, sonorità postrock che ricordano Boards of Canada e God Is an Astronaut. Atomic Mushroom è abbandono e rinascita attraverso l’arte.
Arnage è un progetto musicale nato nell'autunno del 2013 dall'incontro di 5 ragazzi provenienti da esperienze musicali molto differenti tra loro. Si intuisce subito la vena post rock ma anche quella elettronica dovuta alla propensione generale della band ed anche alle produzioni soliste del chitarrista con il suo progetto prettamente elettronico. Dalla quasi naturale fusione di queste diverse sonorità ne scaturisce un sound che alterna momenti bruschi a momenti dilatati, intimi, riflessivi. Tra non poche difficoltà e momenti di sconforto, tra cui l'uscita del tastierista prima e del batterista poi, la band ora propone Atomic Mushroom, precisa espressione del cambiamento delle dinamiche della band.
In questi anni gli Arnage si sono concentrati più sulla produzione di tracce e sui live che ad entrare in studio. Tra i tanti live alcuni per loro sono stati più importanti: Live Teatro Rossi di Pisa (Uffizi Pisani) dove gli Afterhours hanno girato il videoclip di Spreca una vita; Live Ex caserma liberata (Bari); 2 edizioni del Controfestival organizzato da Controradio dove la band ha riscosso ottimi consensi sul network durante la sua esibizione; Live Indian Bikers Foggia; Live Swamp Music Festival con arrivo in finale; Live Ex-Opera (Laboratorio Urbano) Cerignola.

Credits:
Artista: Arnage
Riprese drone: Marco Mancino, Anna Laura Gobbi
Riprese creazione opere: Stefano Cianci
Montaggio ed FX: Stefano “Steve” Ciriello
Artista opere: Pasquale Mansi
Location Videoclip: Diroccata San Giovanni in Fonte(Girato con Drone (MARLEN) IN 4K)
Produzione singolo/Drum mastering: Enzo Cannone/Nino Giannatempo
consulenza mastering: Paride Mazzone
post produzione: Enzo Cannone

Special Thanks: Mariella Castagnozzi – Giuseppe Santamaria (SINAPSI FILM / RADIOATTIVA) - Alessandro Palumbo (TAPE DI VOCE IN ATOMIC MUSHROOM) - Laboratorio sociale Resurb(per la registrazione)

Line up:
Alessio Giorgione: (Electric Guitar/Synth)
Marco Lenoci: (Electric Bass/Voice/ Synth/Drum Machine)
Francesco Pugliese: (Electric Guitar/Synth)

Weblinks: