>>> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Il blog sospende gli aggiornamenti. Per tutte le novità e

ulteriori aggiornamenti visitare il nuovo sito ClubGHoST.it

Collegati al nuovo portale ClubGHoST.it

Serata KNoir su Horror GHoST con Kipple

Lunedì 15 maggio dalle ore 21:00 Ksenja Laginja e Sandro Battisti (Premio Urania 2014) saranno ospiti in diretta sul gruppo Horror GHoST per presentare la collana editoriale Knoir.
Una serata tutta all'insegna del noir dunque, per discutere sulle ultime uscite della collana, del progetto in se e di narrativa del brivido. Vi aspettiamo. Per iscrizioni gratuite al gruppo:
https://www.facebook.com/groups/horrorclubghost


La collana KNoir è edita da Kipple Officina Libraria.
Kipple pubblica libri ed eBook di fantascienza, noir, cyberpunk, letteratura fantastica, poesia, musica e altro.

Kipple si caratterizza per un’impronta fortemente votata al rinnovamento, per cui da subito affianca al materiale cartaceo la produzione di eBook.

L’aspirazione di Kipple è creare libri in grado di emergere dalle migliaia di titoli che le piccole e medie case editrici stampano ogni anno. Il criterio scelto è quello della assoluta qualità: qualità dei contenuti, qualità grafica e qualità dei materiali utilizzati.

Kipple Officina Libraria è stata fondata nel 1995 da Lukha B. Kremo ed ha assunto forma professionale nel 2005. Ha vinto 3 Premi Italia  e ogni anno bandisce il Premio Kipple e il Premio Short-Kipple, rispettivamente per il miglior romanzo inedito e il miglior racconto breve inedito di fantascienza.

La redazione è composta dal Premio Urania 2015 Lukha B. Kremo, il Premio Urania 2014 Sandro Battisti e i collaboratori Ksenja Laginja, Roberto Bommarito, Alex Tonelli, Paolo Di Orazio e Andea Vaccaro. In passato nella redazione è stato presente il Premio Urania 2008 e 2014 Francesco Verso.