>>> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Il blog sospende gli aggiornamenti. Per tutte le novità e

ulteriori aggiornamenti visitare il nuovo sito ClubGHoST.it

Collegati al nuovo portale ClubGHoST.it

Perché? di Francesca Gori

Milano, 12 marzo 2010: è disponibile la prima edizione dell’ironico e divertente libro di Francesca Gori: “Perché? Tutte le risposte che vorresti avere ma che non vorresti mai sentire… ovvero la verità!”, edito dalla casa editrice Montag, collana Gli Alternativi.
Con razionalità e un pizzico di cinismo, la scrittrice risponde alle domande che ogni ragazza, nessuna esclusa, prima o poi si pone sull’amore. Ragionare, soffrire e parlare d’amore capita a tutte; a volte quello che manca è solo la capacità di apprendere dai propri errori, sognare consapevolmente e inseguire l’amore vero in maniera proficua e intelligente. Curiosi di scoprire come? Il libro è ordinabile tramite IBS e dal sito internet della casa editrice:
http://www.edizionimontag.com/shop/scheda.asp?id=223

Chi è Francesca Gori
Nata a Milano nel 1982, Francesca ha conseguito la laurea magistrale in Comunicazione Politica e Sociale presso l’Università Statale di Milano. Ha lavorato come web editor, redattrice radiofonica e addetta stampa. Da sempre appassionata di letteratura, ha al suo attivo corsi di scrittura creativa e critica cinematografica. La voglia di guardare la vita con un occhio verso il futuro è dimostrata dalla sua passione per i social media, non è un caso dunque che il nuovo libro abbia già una pagina fan:
http://www.facebook.com/pages/Francesca-Gori-Perche/10150120927970302?ref=mf

SCHEDA LIBRO
Titolo: Perché?
Autrice: Francesca Gori
Editore: Edizioni Montag
Data di Pubblicazione: 2010
ISBN: 978-88-96793-04-6
Pagine: 43
Prezzo di coperina: 10,00 Euro