>>> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Il blog sospende gli aggiornamenti. Per tutte le novità e

ulteriori aggiornamenti visitare il nuovo sito ClubGHoST.it

Collegati al nuovo portale ClubGHoST.it

L.A. Zombie, horror scomodo


Diretto dal controverso Bruce LaBruce (scrittore, regista, fotografo e sceneggiatore canadese gay), L.A. Zombie, la sua dodicesima fatica, ha fatto nuovamente discutere tanto che è stato bandito praticamente da tutti i festival australiani con l'accusa di oscenità ed inneggiamento alla necrofilia.
Presentato in concorso al 63° Festival del cinema di Locarno, L.A.
Zombie ha comunque trovato una distribuzione italiana grazie ad Atlantide Entertainment, attraverso un cofanetto comprendente anche Otto; or Up with Dead People ed un libro sulla vita e le opere di LaBruce.

Il film racconta le vicende di un senzatetto schizofrenico e mentalmente disturbato interpretato dalla star del porno gay François Sagat, che pensa di essere uno zombie alieno mandato sulla terra. Egli vaga per le strade di Los Angeles in cerca di cadaveri con l'intento non solo di cibarsene ma di avere anche prestazioni omosessuali con loro e, attraverso questo atto, riesce poi a riportarli in vita.
La produzione del film è iniziata nel 2009, con riprese esterne avvenute a Los Angeles. Una delle scene è stata girata al L.A. River, luogo esatto della famosa scena di gara d'auto nel musical Grease. Il film prende spunto dalla precedente pellicola di LaBruceOtto; or Up with Dead People, sempre incentrato sulla figura dello zombie con scene esplicite di sesso gay.
Il 30 gennaio 2010 il film ha avuto un'anteprima al Peres Project Exhibit di Berlino, come parte dello spettacolo L.A. Zombie: The Movie That Would Not Die. Sono stati mostrati una serie di ritratti serigrafate realizzati da Bruce LaBruce, tratte dal film con protagonista Sagat nei panni di uno zombie.
...
...


Cyber Ghost è la sezione speciale del portale Club GHoST riservata ai soli soci Area 31. Questa sezione oltre a raccogliere in versione integrale tutti i contenuti del portale Club GHoST comprende anche contenuti extra e materiali aggiuntivi di difficile reperibilità. La sezione Cyber Ghost è quindi di fatto la versione integrale ampliata del portale Club GHoST.
Il progetto Cyber Ghost raccoglie tra le altre cose anche l'Archivio GHoST, il database ufficiale del Club GHoST aggiornato periodicamente per i suoi soci.
Per accedere alle pagine riservate di Cyber Ghost è necessario disporre dei propri dati di accesso forniti all'atto dell'adesione al club Area 31. Per iscrizioni o rinnovi al club collegarsi direttamente da qui: VAI...

...