>>> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Il blog sospende gli aggiornamenti. Per tutte le novità e

ulteriori aggiornamenti visitare il nuovo sito ClubGHoST.it

Collegati al nuovo portale ClubGHoST.it

Argento e il suo Dracula 3D

C'era molta attesa tra i fan per il nuovo film del maestro del brivido Dario Argento, soprattutto dopo le sue ultime non proprio riuscite fatiche. Ed ecco quindi un piccolo regalo di Natale, con le prime scene del suo personalissimo Dracula girato per la prima volta dal nostro in 3D.
Dracula 3D al momento è in fase di post produzione e uscirà nelle sale italiane nel corso del 2012 con il cast ufficiale composto da Rutger Hauer nel ruolo di Van Helsing, Marta Gastini quale Mina Harker, Thomas Kretschmann che interpreta il Conte Dracula e Asia Argento nella parte di Lucy. Anche per questa pellicola Argento affida gli effetti speciali a Sergio Stivaletti e la colonna sonora a Claudio Simonetti.

La trama del film:
Jonathan Harker si reca in Transilvania per concludere un affare immobiliare con il conte Vlad. Qui Harker si troverà in un mondo buio, gotico, fatto di vampiri e dèmoni, fino a scoprire che il conte Vlad altri non è che Dracula, un implacabile vampiro, vissuto secoli prima che ha giurato vendetta contro Dio per la morte della sua amata. La ricerca dell'amore da parte di Dracula continua a Londra, dove Vlad conoscerà la moglie di Harker, Mina Murray, e la sua amica, Lucy. Mentre Lucy diventerà una vampira e verrà uccisa da Van Helsing, Mina verrà circuita da Dracula, che in lei ritrova la sua amata Elizabeth. Lo scontro tra bene e male, tra luce e tenebre ha inizio.

Di seguito alcune scene inedite tratte da Dracula 3d:


Cyber Ghost è la sezione speciale del portale Club GHoST riservata ai soli soci Area 31. Questa sezione oltre a raccogliere in versione integrale tutti i contenuti del portale Club GHoST comprende anche contenuti extra e materiali aggiuntivi di difficile reperibilità. La sezione Cyber Ghost è quindi di fatto la versione integrale ampliata del portale Club GHoST.
Il progetto Cyber Ghost raccoglie tra le altre cose anche l'Archivio GHoST, il database ufficiale del Club GHoST aggiornato periodicamente per i suoi soci.
Per accedere alle pagine riservate di Cyber Ghost è necessario disporre dei propri dati di accesso forniti all'atto dell'adesione al club Area 31. Per iscrizioni o rinnovi al club collegarsi direttamente da qui: VAI...