>>> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Il blog sospende gli aggiornamenti. Per tutte le novità e

ulteriori aggiornamenti visitare il nuovo sito ClubGHoST.it

Collegati al nuovo portale ClubGHoST.it

Daniel Day Lewis per Lincoln di Spielberg

Sono iniziate già da più di un mese le riprese di Lincoln, la nuova pellicola di Steven Spielberg incentrata sulla vita del più noto Presidente degli Stati Uniti d'America Abramo Lincoln. Ma il film tuttavia ripercorre solo un breve momento della sua vita, infatti, la sceneggiatura tratta da Team of Rivals di Doris Kearns Goodwin , è stata scritta da Tony Kushner e riguarda gli ultimi quattro mesi di vita di Lincoln prima dell'omicidio per mano di John Wilkes Booth.
Assai ricco il cast "stellare" scelto per l'occasione: Sally Field, Joseph Gordon-Levitt, Tommy Lee Jones, John Hawkes, Hal Holbrook, James Spader, Tim Blake Nelson, David Strathairn, Jackie Earle Haley e David Oyelowo, mentre Daniel Day Lewis, uno dei professionisti più seri di Hollywood, si è aggiudicato il ruolo di Lincoln.




Cyber Ghost è la sezione speciale del portale Club GHoST riservata ai soli soci Area 31. Questa sezione oltre a raccogliere in versione integrale tutti i contenuti del portale Club GHoST comprende anche contenuti extra e materiali aggiuntivi di difficile reperibilità. La sezione Cyber Ghost è quindi di fatto la versione integrale ampliata del portale Club GHoST.
Il progetto Cyber Ghost raccoglie tra le altre cose anche l'Archivio GHoST, il database ufficiale del Club GHoST aggiornato periodicamente per i suoi soci.
Per accedere alle pagine riservate di Cyber Ghost è necessario disporre dei propri dati di accesso forniti all'atto dell'adesione al club Area 31. Per iscrizioni o rinnovi al club collegarsi direttamente da qui: VAI...