>>> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Il blog sospende gli aggiornamenti. Per tutte le novità e

ulteriori aggiornamenti visitare il nuovo sito ClubGHoST.it

Collegati al nuovo portale ClubGHoST.it

Faith Fighter, un picchiaduro per questi tempi oscuri

“Scegli il tuo credo e spacca il culo a chi non la pensa come te. Dai sfogo alla tua intolleranza! L'odio religioso non è mai stato così divertente.” Con queste parole forti il team della Molleindustria presenta (dichiarando in primis che trattasi di una produzione che non vuole essere offensiva verso nessuna religione) questo coraggioso giochino picchiaduro realizzato in flash con l’obiettivo principale di spingere i giocatori a riflettere su come le religioni e le sacre rappresentazioni sono spesso usate in maniera strumentale per alimentare e giustificare i conflitti fra nazioni e popoli.
In Faith Fighter è possibile quindi cimentarsi in singolari battaglie all’ultimo colpo con le principali personalità religiose più conosciute: Dio, Gesù, Budda, Maometto, Shiva e Budai. Per giocare basterà scegliere un Dio preferito e cercare di avere la meglio sull’avversario usando le frecce direzionali per muoversi e la spacebar per colpire.
All’avvio del gioco è possibile scegliere di giocare con una versione censurata, ovvero una versione dove il volto delle divinità viene oscurato e quindi non visibile.
Per assistenza dedicata (solo per soci sostenitori GHoST) o altre informazioni contattare la nostra redazione.
 
Scarica il gioco direttamente dal nostro archivio: VAI...
---