>>> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Il blog sospende gli aggiornamenti. Per tutte le novità e

ulteriori aggiornamenti visitare il nuovo sito ClubGHoST.it

Collegati al nuovo portale ClubGHoST.it

In arrivo Bullet to the Head

Bullet to the Head è il prossimo thriller d'azione diretto da Walter Hill interpretato da Sylvester Stallone e sceneggiato da Alessandro Camon. La pellicola è la trasposizione cinematografica del fumetto Bullet to the Head, scritto da Alexis Nolent e l'uscita del film in America dovrebbe essere prevista per il 13 aprile 2012.
Con un budget di circa 40 milioni di dollari, il progetto entra in fase di produzione nel mese di febbraio 2011, stesso mese in cui Stallone metterà la firma sul contratto; le riprese del film, effettuate negli Stati Uniti d'America, tra le città di New Orleans e New York, sono iniziate il 27 giugno 2011 e si sono concluse il 25 agosto dello stesso anno. All'avvio del progetto, il regista scelto era Wayne Kramer, ma dopo alcune discussioni con Stallone sul tono della pellicola, l'11 aprile 2011 viene rimpiazzato da Walter Hill.
Da notare come il primo ad entrare a far parte del cast è stato Sylvester Stallone nel febbraio 2011. Successivamente viene confermato il nome di Thomas Jane, come co-protagonista al fianco dello stesso Stallone; dopo l'addio di Wayne Kramer alla regia, Jane suggerisce il nome di Walter Hill, ma appena confermato il nome del nuovo regista, il produttore Joel Silver nel mese di giugno fa fuori Jane e chiama al suo posto Sung Kang, per assemblare una coppia di protagonisti multietnica. Altri attori noti che entrano a far parte del film i giorni precedenti all'avvio delle riprese sono Jason Momoa, Christian Slater e Adewale Akinnuoye-Agbaje.




Cyber Ghost è la sezione speciale del portale Club GHoST riservata ai soli soci Area 31. Questa sezione oltre a raccogliere in versione integrale tutti i contenuti del portale Club GHoST comprende anche contenuti extra e materiali aggiuntivi di difficile reperibilità. La sezione Cyber Ghost è quindi di fatto la versione integrale ampliata del portale Club GHoST.
Il progetto Cyber Ghost raccoglie tra le altre cose anche l'Archivio GHoST, il database ufficiale del Club GHoST aggiornato periodicamente per i suoi soci.
Per accedere alle pagine riservate di Cyber Ghost è necessario disporre dei propri dati di accesso forniti all'atto dell'adesione al club Area 31. Per iscrizioni o rinnovi al club collegarsi direttamente da qui: VAI...