>>> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Il blog sospende gli aggiornamenti. Per tutte le novità e

ulteriori aggiornamenti visitare il nuovo sito ClubGHoST.it

Collegati al nuovo portale ClubGHoST.it

Manson e Zombie a Bologna il 12 dicembre

Si chiamerà Twins of Evil il tour che vede l'incontro dei due cantanti Marilyn Manson e Rob Zombie. Il tour partirà dall’Uprising Desert Festival il 28 settembre a Phoenix, poi proseguirà in diverse tappe statunitensi, in Gran Bretagna, in parecchie capitali europee come Amsterdam, Vienna e Stoccolma e infine l’unico concerto italiano, il 12 dicembre 2012, all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna).
Un appuntamento quindi assolutamente da non perdere per avere l'occasione di vedere e ascoltare due dei più importanti esponenti di un metal satanico che oltre a fondare un genere è diventato simbologia di una ribellione culturale, soprattutto statunitense, controcorrente e politicamente scorretta.
Il concerto inizierà alle ore 19 circa e a quanto pare dovrebbe aprire Rob Zombie che porterà all’Unipol Arena i brani di Mondo Sex Head, l’album di remix che uscirà il 7 agosto prossimo. A seguire Manson che presenterà i brani del suo nuovo album Born Villain pubblicato lo scorso 30 aprile.

Prezzo del biglietto: 40 euro più prevendita per stare in piedi e 50 euro più prevendita in tribuna numerata. Disponibili su www.robzombie.com e www.marilynmanson.com a partire dalle ore10.00 del 18 luglio e tramite il circuito www.ticketone.it a partire dalle ore 10.00 del 20 luglio.
-