>>> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Il blog sospende gli aggiornamenti. Per tutte le novità e

ulteriori aggiornamenti visitare il nuovo sito ClubGHoST.it

Collegati al nuovo portale ClubGHoST.it

Un futuro radioso - WIP Edizioni


La redazione GHoST segnala Un futuro radioso, il nuovo libro di Antonello Marchitelli edito da WIP Edizioni.
Un futuro radioso è quello che si preannuncia agli occhi di Roberto, il protagonista di questo romanzo di formazione. Conosceremo questo brillante neolaureato proprio pochi attimi dopo la sua seduta di Laurea, quando lo vedremo andare in confusione circondato da parenti, amici e dalla fidanzata che gli farà subito capire che il conseguimento di quel titolo di studio può essere il primo tassello per costruire una vita insieme.
Per il ventitreenne Roberto è l’inizio della fine: da lì in poi, difatti, una serie di tragicomiche avventure si frapporranno tra lui e il suo futuro radioso.
Via via che la storia prende piede, entreranno in gioco sempre più i personaggi di contorno, come la romantica ma determinata fidanzata Beatrice, il papà di Roberto che si esprime solo attraverso proverbi e detti popolari, lo studente modello Walter che diventerà d’impulso il “Walter-ego” del protagonista.
E tra misteriosi colloqui di lavoro, professioni improbabili ed esaminatrici assatanate, Roberto scoprirà quanta abissale distanza divide i sogni dalla realtà e quanto impegno dovrà essere profuso per andare incontro al suo futuro radioso.
Un futuro radioso, anno: 2015, pagine: 96, editore: WIP Edizioni.

Antonello Marchitelli è nato a Bari, dove vive e lavora come Ispettore Liquidatore per un importante gruppo assicurativo. In veste di narratore è autore dei libri Cappuccetto Rozzo (WIP Edizioni, Bari, 1999), O forse no (WIP Edizioni, Bari, 2005), La rimpatriata (WIP Edizioni, Bari, 2006), Tre metri sopra il palo (WIP Edizioni, Bari, 2008), Da un giorno all’altro (WIP Edizioni, Bari, 2009), Gillo Armadillo (WIP Edizioni, Bari, 2012).