>>> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Il blog sospende gli aggiornamenti. Per tutte le novità e

ulteriori aggiornamenti visitare il nuovo sito ClubGHoST.it

Collegati al nuovo portale ClubGHoST.it

Solo nelle fiabe - Edizioni Il Ciliegio

La redazione GHoST segnala Solo nelle fiabe, l'ultimo romanzo della comasca Sara C. Zuccaro, edito da Il Ciliegio Edizioni. Un libro ammantato da una patina romantica che fa ancora palpitare i giovani cuori innamorati, una fiaba moderna per romantici di tutte le età, ambientata tra la città di New York e il principato europeo di Beozia.
La storia: C’era una volta un cuoco. Un ragazzo di circa trent’anni, timido e impacciato, che aveva perso tutte le speranze nell’amore. Non era mai stato molto fortunato, con le ragazze. La sua timidezza non lo aiutava. Non che fosse brutto, era un giovane uomo alto e con i capelli castani. Il suo grande sogno era però quello di portare avanti il ristorante che i genitori gli avevano lasciato nella movimentata New York. Sogno che aveva richiesto molto impegno e tantissimi sacrifici. Pur essendo al limite dello squattrinato, il ragazzo era ugualmente molto soddisfatto. Realizzarsi inseguendo il proprio sogno era stato per lui immensamente appagante. Le giornate per Chris erano però tutte uguali, fino a quando, una mattina, mentre si preparava per andare a fare la spesa, successe qualcosa che gli cambiò la vita radicalmente...
Solo nelle fiabe, anno: 2015, pagine: 304, Codice ISBN: 978-88-6771-217-5, Collana: Teenager, Editore: Il Ciliegio Edizioni. 
        
       
L'AUTRICE
Sara C. Zuccaro è nata nel 1984 e vive nella sorridente e azzurra Como. Orologiaia nella vita di tutti i giorni, scrittrice e aspirante chitarrista nel tempo libero. Ama la musica, la lettura e il cinema. Si cimenta nella scrittura di racconti per il web e ha all’attivo Amo una Rockstar (Edizioni Il Ciliegio), romanzo del genere young adult, con un seguito di fedelissime lettrici.