>>> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Il blog sospende gli aggiornamenti. Per tutte le novità e

ulteriori aggiornamenti visitare il nuovo sito ClubGHoST.it

Collegati al nuovo portale ClubGHoST.it

Ilmioesordio 2015: trasforma il tuo libro in un bestseller

La redazione GHoST segnala l'edizione 2015 de Ilmiolibro, concorso letterario italiano, organizzato dal sito di self-publishing  ilmiolibro per scoprire talenti e, in collaborazione con Newton Compton, trasformarli in bestseller. Lo scouting viene fatto sul web con migliaia di libri da leggere gratis e recensire sul sito.
Il concorso rappresenta un’ottima opportunità per tutti coloro che desiderano sottoporre le loro opere a professionisti del mondo editoriale: sarà infatti la casa editrice Newton Compton, partner editoriale d’eccellenza, che premierà i vincitori con la pubblicazione della loro opera, trasformando il loro libro in un best seller. La selezione delle opere in gara è invece a cura della Scuola Holden, la scuola di storytelling fondata da Alessandro Baricco, garanzia di qualità e rigore, che premierà l'opera più creativa con un premio del valore di 1.000 euro.
E' possibile partecipare all’edizione 2015 con romanzi e raccolte di racconti inediti di ogni genere letterario che saranno pubblicati sul sito ilmiolibro.it, entro il 31 agosto 2015. Inoltre si può anche partecipare a ilmioesordio poesia e a Fiction&Comics, i due concorsi di ilmiolibro dedicati al mondo della poesia, del fantasy, della fantascienza, delle fiabe e dei fumetti.
Per maggiori informazioni e iscrizioni al concorso collegarsi al sito di riferimento da qui: VAI...