>>> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Il blog sospende gli aggiornamenti. Per tutte le novità e

ulteriori aggiornamenti visitare il nuovo sito ClubGHoST.it

Collegati al nuovo portale ClubGHoST.it

Amore e altri scarabocchi di Gianluca Veltri

Amore e altri scarabocchi
di Gianluca Veltri
Kipple officina libraria

“Osservava, rifletteva e analizzava le sfumature a volte lievi, altre grossolane, dei loro differenti modi di essere.
Dopo alcuni mesi di elucubrazioni emotive e confuse, Angela giunse alla conclusione che il suo Giampiero non era altro che uno stronzo.”
Personaggi comuni e meno comuni, le cui vite sono stravolte dall’amore, nelle sue differenti sfumature. Sette storie ironiche, graffianti, appassionate, divertenti, metropolitane.
Gianluca veltri ama la lettura, il dialogo e raccontare storie. “Gianluca non è una persona abituata a vivere la vita come una poesia, piuttosto è giusto affermare che considera l’intera vita come una poesia." 
Il libro è stato anche oggetto di un omonimo reading mulitmediale alla libreria “Pagina 18”. L'autore ha letto dei brani tratti dai suoi racconti. Ha partecipato alla lettura Pierlugi Arcidiacono, scrittore e poeta. La soundtrack di elettronica minimale, composta per l'occasione, era a cura di Fabio Duillo, produttore musicale e DJ. Manuela Rimoldi ha curato la proiezione di video e foto. Una serata coinvolgente e suggestiva.

Amore e altri scarabocchi
di Gianluca Veltri
Kipple edizioni
96 pgg.
13,00 €
ISBN: 978-88-95414-06-5 

L'AUTORE
Gianluca Veltri – E’ nato a Milano dove tuttora vive. E’ titolare di Anadema Haircut, prestigioso indirizzo dedicato al binomio arte e capelli. Da oltre quindici anni organizza eventi culturali nel capoluogo meneghino. Ha pubblicato una raccolta di racconti, Amore e altri scarabocchi (Kipple 2007), i romanzi L’odore dell’asfalto (Nobeer, 2011), La dimora del Santo (Happy Hour, 2013 e allegato nel gennaio 2014 al quotidiano "Il Sole 24"), Mi ricordo il tuo profumo (Piemme Mondadori e-book, 2014), e la riedizione de L’odore dell’asfalto (Piemme Mondadori e-book, 2014). Ha partecipato con diversi racconti a numerose antologie, suoi racconti sono contenuti nelle antologie Delitti d’acqua dolce (Lampi di stampa) e Delitti di Lago (Morellini Editore). Collabora con alcune riviste di Style e Fashion a distribuzione internazionale. Suoi racconti sono contenuti nelle antologie Delitti d’acqua dolce (Lampi di stampa) e Delitti di Lago (Morellini Editore)

a cura di Luca Bonatesta