>>> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Il blog sospende gli aggiornamenti. Per tutte le novità e

ulteriori aggiornamenti visitare il nuovo sito ClubGHoST.it

Collegati al nuovo portale ClubGHoST.it

Diario dell'amnesia - Edizioni Hypnos

Diario dell'amnesia di Moreno Pavanello è uscito per Spiragli Italia, la collana di ebook delle Edizioni Hypnos riservata alle nuove voci del fantastico italiano. Pavanello, nel 2013, vinse la prima edizione del premio Hypnos.
Quattro racconti tra fantascienza e weird. Viaggi nel tempo, mostri marini, guerre senza tempo, ma soprattutto esseri umani davanti alle incredibili biforcazioni del destino e ai più atavici interrogativi. Diario dell'amnesia è la storia di un uomo che si ritrova a vivere nel futuro... ma senza viaggiare nel tempo. Il viaggio nel tempo è invece protagonista di Quell'unico viaggio, mentre Speranza perduta mette in scena la primavera araba, la tragedia di un paese e un terrore dal passato che incombe sulle rotte dei migranti. Infine ne Il suo sguardo scopriamo tragicamente che l'umanità non è in grado di imparare dai propri errori.
Diario dell'amnesia, Anno: 2016,
Collana: Spiragli Italia, Editore: Hypnos Edizioni,
Pagine: 89, Codice ISBN: 9788896952320


L'AUTORE
Moreno Pavanello è nato nel 1978 in un paese della provincia di Torino. La lettura è sempre stata la sua passione: ha iniziato, da bambino, con i vecchi Tex di suo padre e non si è più fermato. Ha proseguito a leggere  e a comprare libri e fumetti finché  non ne ha accumulato un quantitativo enorme. Oltre a scrivere, supervisiona storiedabirreria.blogspot.it, dove pubblica i suoi racconti e parla di fantascienza e altro.