>>> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Il blog sospende gli aggiornamenti. Per tutte le novità e

ulteriori aggiornamenti visitare il nuovo sito ClubGHoST.it

Collegati al nuovo portale ClubGHoST.it

Il negozio di Scheletri.com


Il negozio on line di Scheletri

Volete fare i fighi o le fighe andando in giro, di giorno e di notte, con indosso una maglietta con stampato sopra il viso di Howard Philips Lovecraft, il solitario (è falso!) di Providence? O con il demone Pazuzu da L'Esorcista di William Friedkin? Ancora con un pesce scheletro? Oppure con scritte tipo: “Warning Zombie Infection”, “Il mio nome è Legione perché siamo molti”, “Non è morto ciò che in eterno può attendere, etc...”, “Pennywse loves Derry”. O volete bere il cappuccino (slurp) o il caffè all'americana (quello che si beve nei romanzi di Stephen King) in belle tazze con sopra un teschio e la scritta “scheletri.com” o con il demone Pazuzu?
Canottiere e magliette da uomo e da donna e le tazze con le immagini e le scritte di cui sopra sono disponibili a prezzi modici presso il negozio di www.scheletri.com: http://scheletri.spreadshirt.it/.
E se vorreste una maglietta con sopra stampato il vostro racconto? Per dire: “Io sono uno scrittore, gente!”
Allora partecipate al concorso: http://www.scheletri.com/concorso-horrortshirt2016.htm. Si paga solo 2 euro (un caffè con cornetto) e si vince una maglietta che è il massimo della figaggine orrorifica.
Il vostro racconto stampato!
Andate dai cugini di Scheletri, figliole e figlioli, che oggi è pure domenica, giornata adatta allo shopping...
Ho detto:
ANDATE!!!
AH AH AH