>>> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Il blog sospende gli aggiornamenti. Per tutte le novità e

ulteriori aggiornamenti visitare il nuovo sito ClubGHoST.it

Collegati al nuovo portale ClubGHoST.it

Risorse GHoST: gruppi e canali social

Mentre proseguono i lavori di restyling del Blog ufficiale (http://club-ghost.blogspot.it) e l'ampliamento del suo Portale (www.clubghost.it), segnaliamo anche l'apertura dei nostri nuovi gruppi FaceBook. Trattasi di 12 interessanti risorse dove sarà possibile anche promuovere i propri progetti attraverso la pubblicazione di post mirati. Per mezzo dei gruppi GHoST, infatti, sarà possibile pubblicizzare gratuitamente la pubblicazione di un vostro libro, l'uscita di un cortometraggio, la presentazione di un gruppo musicale o album e via dicendo.
Per la promozione di un vostro lavoro oltre ai gruppi GHoST è possibile sfruttare anche i nostri canali social inviando comunicati stampa, news o altro presso la nostra redazione (clubghost1994@gmail.com). Le news saranno pubblicate sul Blog e/o Portale e poi condivise su tutte le nostre risorse web (social network, gruppi, pagine, ecc.).
Ma i nuovi gruppi GHoST sono anche uno strumento ideale per confrontarsi e discutere su temi a voi cari come cinema, musica, narrativa, fumetti, giochi, ecc.
Di seguito elenchiamo la lista dei nostri gruppi e canali social, vi aspettiamo numerosi, iscrivetevi!

Gruppi GHoST


Principali canali social