>>> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Il blog sospende gli aggiornamenti. Per tutte le novità e

ulteriori aggiornamenti visitare il nuovo sito ClubGHoST.it

Collegati al nuovo portale ClubGHoST.it

La morbidezza degli spigoli di Keith Stuart

La Redazione GHoST segnala La morbidezza degli spigoli di Keith Stuart.
Sam, un ragazzino di otto anni, è sempre stato diverso: bellissimo, sorprendente e autistico. Per amore suo e della sua famiglia, il papà Alex ha sempre cercato un modo per intendersi con Sam, ma lo sforzo, quotidiano e sfibrante, porta a una crisi matrimoniale che sembra irreversibile. Alex decide di allontanarsi dalla moglie e va ad abitare a casa di Dan, il suo migliore amico felicemente scapolo ed eterno adolescente, e da una scomodissima branda per gli ospiti medita su come fare per riconquistare moglie e figlio. Mentre Alex naviga a vista nella sua nuova vita da single fra segreti di famiglia rimasti a lungo sepolti e gli impegni di padre part-time, Sam incomincia a giocare a Minecraft, rivelando uno spazio inatteso in cui padre e figlio riescono a intendersi. «La morbidezza degli spigoli», basato sull’esperienza vera dell’autore, è un romanzo commovente, divertente e profondo sulla forza della differenza e su un figlio molto molto speciale.


«Divertente, abilmente orchestrato e scritto veramente con il cuore. I lettori che hanno apprezzato L’amore è un difetto meraviglioso troveranno La morbidezza degli spigoli un libro bellissimo.» GREAME SIMSION, autore di L'AMORE È UN DIFETTO MERAVIGLIOSO


L'autore.
Keith Stuart, giornalista inglese esperto di videogame e di nuove tecnologie, dopo aver collaborato fin dal 1995 con riviste specializzate come «Edge» e «PC Gamer» è diventato caporedattore della pagina dei giochi del «Guardian». «La morbidezza degli spigoli» è il suo primo romanzo e prima ancora di essere pubblicato ha ottenuto recensioni entusiaste in patria e in tutti i Paesi che ne hanno acquistato i diritti.

La morbidezza degli spigoli di Keith Stuart.
Collana: Narratori Corbaccio
ISBN: 9788867000128
Prezzo di copertina: € 18,60

in libreria dal 29 settembre