>>> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Il blog sospende gli aggiornamenti. Per tutte le novità e

ulteriori aggiornamenti visitare il nuovo sito ClubGHoST.it

Collegati al nuovo portale ClubGHoST.it

Virus H, un ebook di Oriana Ramunno

La Redazione GHoST segnala Virus H, un ebook di Oriana Ramunno, uscito per la casa editrice Delos Digital. Il romanzo breve rientra nella serie del Chew 9 ideata dallo scrittore Franco Forte.

Aile vive su E-109, una colonia feroce divisa in due: da una parte le città sospese, che librano eleganti in cielo, dall’altra le baraccopoli che si srotolano in un groviglio di ferraglia bollente.
La quiete, nella capitale, viene turbata quando il Virus H inizia a trasformare gli esseri umani in creature violente dagli istinti cannibali. Durante lo studio del virus, i genitori di Aile vengono infettati e trasferiti al campo di quarantena, costruito nelle baraccopoli per tenere l’infezione il più lontana possibile dalle città alte. Ed è lì che Aile si spingerà, alla loro ricerca. È lì che incontrerà Leu-mas, giovane ladruncolo senza scrupoli, e Tempesta, dottore ed ex spacciatore che le mostrerà una droga dagli effetti sorprendenti.
C’è solo una possibilità per salvare E-109 dalla catastrofe totale: rispolverare la vecchia Tonante, una navicella stellare addormentata nella foresta dei Millenari, e partire alla ricerca della più grande nave da contrabbando di Chew-9, la Crosta del deserto.
Ma i giochi non saranno facili. Tra spacciatori senza scrupoli, navi mostruose che si nutrono di anime giovani e pirati dall’aspetto di bambini che depredano carichi di droga del benessere, Aile scoprirà quanto può sporcarsi l’uomo per colpa della sua brama di potere.

L'AUTRICE
Oriana Ramunno è nata nel 1980 a Melfi, in Basilicata, ma risiede a Bologna. Laureata in Scienze della comunicazione e diplomata alla scuola di fumetto e illustrazione La Nuova Eloisa, nel 2012 vince il primo premio di Estremamente Fumetto con Harutzuki – Luna di Primavera. Nel 2013 il racconto Lupus Hominarius si classifica secondo al concorso letterario Nero Premio. Nel 2016 si classifica prima al concorso WMI con il racconto Gli alberi alti ed è finalista al premio GialloLatino e GialloLuna NeroNotte. Per Delos Digital ha pubblicato Gli dei di Akihabara per la collana Urban Fantasy, Le Ombre di Averno per la collana Chew-9, La vendetta dell’angelo e Briganti si muore per History Crime.

Virus H
Oriana Ramunno
Editore: Delos Digital

Prezzo di copertina: € 2,99