>>> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Il blog sospende gli aggiornamenti. Per tutte le novità e

ulteriori aggiornamenti visitare il nuovo sito ClubGHoST.it

Collegati al nuovo portale ClubGHoST.it

Malapunta – L'isola dei sogni divoratori di Danilo Arona

La Redazione GHoST segnala Malapunta – L'isola dei sogni divoratori di Danilo Arona, pubblicato da Cut Up Publishing.

Cut-Up Publishing presenta, nella collana Incubazioni ideata e curata da Stefano Fantelli, "Malapunta: L'isola dei sogni divoratori" di Danilo Arona, disegni di Enzo Rizzi.
Malapunta, una piccola isola maledetta, persa nel blu/viola intenso del Mediterraneo, avvolta da misteri antichi e insondabili. Tra le rovine, nelle insenature, si respira l'eco degli incantesimi di druidi crudeli. Donne sirene sensuali e mostruose sorgono dal mare, affamate di carne e di vita. Vite che si intrecciano: un uomo in preda ai sensi di colpa, i custodi dell'isola, un enigmatico pescatore, uno scienziato bizzarro. Qualcosa di orribile sta per accadere. A Malapunta e in ogni luogo. E mentre l'isola attende che il fato si compia, il pianeta inizia a girare al contrario. Crepuscolare e malsana, Malapunta è una gothic novel oscuramente romantica.



GLI AUTORI
Danilo Arona, scrittore, chitarrista, critico cinematografico,saggista. Tra i suoi libri: Palo Mayombe, Cronache di Bassavilla (Flaccovio), L'estate di Montebuio (Gargoyle), Ritorno a Bassavilla (Edizioni XII), Finis Terrae, Bad Visions (Mondadori), La croce sulle labbra, Io sono le voci (Anordest), L'autunno di Montebuio (Nero Press), Rock (EdS), la graphic novel Morbo Veneziano (Cut Up Publishing).






Enzo Rizzi, autore di Heavy Bone, serial killer di rockstar a fumetti. Una mini-serie (Inksteria), tre volumi NPE: Heavy Bone: La Storia del Metal, Heavy Bone: Diabulus in Musica eHeavy Bone: La Storia del Rock. Ha pubblicato illustrazioni sull'«Almanacco della Paura di Dylan Dog» e su tutte le riviste di musica Metal. Nel 2014 è Miglior Autore Italiano al Gran Premio Fullcomics & Games, anno in cui Heavy Bone esce negli USA su «Heavy Metal».



Copertina e disegni di Enzo Rizzi
Prefazione di Stefano Fantelli

Malapunta – L'isola dei sogni divoratori
Autore: Danilo Arona
Editore: Cut Up Publishing
Codice ISBN: 9788895246499
Prezzo di copertina: € 16,00