>>> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Il blog sospende gli aggiornamenti. Per tutte le novità e

ulteriori aggiornamenti visitare il nuovo sito ClubGHoST.it

Collegati al nuovo portale ClubGHoST.it

Non aver paura... E' solo uno spettacolo

Gianluca Ramazzotti, Gianni Garko e Franco Ferrini (sceneggiatore di numerosi film di Dario Argento), questa sera dalle ore 21:00 in diretta esclusiva sul gruppo Horror GHoST per presentare Non aver paura, è solo uno spettacolo.
E' possibile seguire la diretta iscrivendosi gratuitamente al gruppo Horror GHoST:
https://www.facebook.com/groups/horrorclubghost/

Scritto da Eduardo Aldàn e diretto da Ricard Reguant, Non aver paura è un successo spagnolo della scorsa stagione oltre che campione d'incassi in America Latina.

La versione italiana - tradotta e adattata da Franco Ferrini su progetto artistico di Gianluca Ramazzotti - porta in Italia un genere che si è solito vedere in cinema e mai in teatro: l’horror.

Lo spettacolo, attraverso un sapiente uso del linguaggio scenico, spiazza, sorprende e destabilizza il pubblico, fino a immergerlo in un grande e spaventoso momento teatrale. Una trama e un’ambientazione sorprendenti, terrore psicologico ed effetti speciali, sono gli ingredienti di questa nuova e appassionante avventura, che divertirà e appassionerà anche il pubblico italiano. Ma se qualcuno pensa che sia solo uno spettacolo e per questo motivo sia difficile spaventarsi, si sbaglia. Mai puoi sentirti al sicuro in un teatro, perché in realtà non conosci chi ti sta seduto dietro...

Cast artistico: Claudia Genolini, Luca Basile, Yaser Mohamed e con la partecipazione di Gianni Garko.

Al Teatro Ghione di Roma, in Via delle Fornaci 37, da giovedì 20 aprile a domenica 14 maggio. Spettacoli dal martedì al sabato alle ore 21, la domenica alle ore 17.

Ulteriori informazioni: telefoni 06.6372294 / 06.39670340 / 3341411539
mail: info@teatroghione.it
Trailer: https://youtu.be/Cg0wGMhD3f8

(Riferimenti: Mediaesipario.it)