La regista originaria della Pennsylvania Kimberly Peirce, che nel 1999 fece vincere a Hilary Swank l'oscar come miglior attrice protagonista nel suo film Boys Don't Cry, è stata scelta da MGM e Sony Screen Gems per dirigere il remake di Carrie - Lo sguardo di Satana, il cult movie del 1976 firmato da Brian De Palma, tratto dall'omonimo romanzo di Stephen King. La sceneggiatura del rifacimento sarà invece affidata a Roberto Aguirre-Sacasa, il quale sembrerebbe essere intenzionato di rimanere più fedele al libro del Re del Brivido. Dopo l'annuncio della messa in produzione del remake Megan Fox si è fatta subito avanti per il ruolo di protagonista (nell'originale di De Palma ricordiamo che l'attrice è la superlativa Sissy Spacek), ma a quanto pare i produttori avrebbero intenzione di puntare su Hailee Steinfeld, la giovane interprete che troviamo nel film Il grinta.
Cyber Ghost è la sezione speciale del portale Club GHoST riservata ai soli soci Area 31. Questa sezione oltre a raccogliere in versione integrale tutti i contenuti del portale Club GHoST comprende anche contenuti extra e materiali aggiuntivi di difficile reperibilità. La sezione Cyber Ghost è quindi di fatto la versione integrale ampliata del portale Club GHoST.
Il progetto Cyber Ghost raccoglie tra le altre cose anche l'Archivio GHoST, il database ufficiale del Club GHoST aggiornato periodicamente per i suoi soci.
Per accedere alle pagine riservate di Cyber Ghost è necessario disporre dei propri dati di accesso forniti all'atto dell'adesione al club Area 31. Per iscrizioni o rinnovi al club collegarsi direttamente da qui: VAI...