>>> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Il blog sospende gli aggiornamenti. Per tutte le novità e

ulteriori aggiornamenti visitare il nuovo sito ClubGHoST.it

Collegati al nuovo portale ClubGHoST.it

Delirium - Edizioni Dunwich

La redazione GHoST segnala Delirium, l'horror psicologico di Ivo Gazzarrini, edito da Dunwich Edizioni.
La storia racconta di Luce, una giovane pittrice, perseguitata da un passato offuscato e doloroso, e dal ricordo sbiadito della madre.
Decisa a porre fine ai suoi tormenti, aiutata da due amiche, Rita e Mary, intraprenderà un lungo viaggio attraverso il deserto, in cerca della madre.
Ma il tragitto non sarà privo di pericoli e fra motel e stazioni di servizio apparentemente silenziosi aleggia una creatura metà donna e metà falena che segue e terrorizza le ragazze in un vortice di violenza, sangue e orrore.
L'edizione cartacea è disponibile nel volume Grindhouse insieme a Devil Inside di Pietro Gandolfi.
Delirium, anno: 2015, pagine: 89
Codice ISBN: 978-88-9836-150-2, Editore: Dunwich Edizioni. 
           
Un assaggio del libro
Josè osserva divertito la prostituta che arranca in silenzio sul pavimento. Fa una smorfia di disgusto. Volge la testa a osservare suo fratello che mastica concentrato il suo pezzo di carne e poi allarga le braccia, sorpreso. Torna a guardare la donna. «Cazzo, vuoi sapere una cosa? Mi piacevi di più quando gridavi.»
L’uomo punta la pistola e spara.
Sulla coscia della gamba destra della prostituta appare un foro e subito sgorga il sangue.
Josè sposta il braccio, mira e spara anche alla gamba sinistra.
La ragazza urla in preda al dolore e agita le mani, annaspando sul pavimento.
«Questa sì che è musica», afferma soddisfatto.
La porta si spalanca e fa il suo ingresso nella camera Davide, sulla carrozzella, spinto da Alice.
Josè si abbassa e parla all'orecchio della prostituta. «Ti presento mamma e papà.»
     
         
L'AUTORE
Ivo Gazzarrini vive a Ponte a Egola (Pisa). Ha pubblicato i libri Non sono morto (Prospettiva Editrice 2002), una raccolta di racconti horror e noir, Il Male Intorno (FM edizioni 2005), il saggio Bruno Mattei – l'ultimo artigiano scritto insieme a Gordiano Lupi (Il Foglio edizioni, 2013) e l'ebook Esistenze (autoprodotto, Bloodword, 2014).
Vari racconti in diverse antologie fra cui il racconto "Punti su cui riflettere" nell’antologia Occidente Sole (Serarcangeli editrice 2001), "L'opera di Farinetti" nell'antologia Tributo a Lovecraft (Magnetica edizioni 2006), "Day Z" nell'ebook Racconti da paura (Libro Aperto edizioni 2013), "Halloween rosso sangue" in  Halloween all'italiana (CIESSE edizioni 2013), "Colpo di genio" in La Serra Trema (Dunwich edizioni, 2014). I racconti brevi "Anomalie", "L'albero di Natale" e "Babbo Natale bugiardo" nell'antologia Schegge per un Natale Horror 2014 (Letteratura Horror, 2014)
Per il cinema ha scritto le sceneggiature dei film BAD BRAINS, NYMPHA, e COLOUR FROM THE DARK tutti per la regia di Ivan Zuccon.