>>> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Il blog sospende gli aggiornamenti. Per tutte le novità e

ulteriori aggiornamenti visitare il nuovo sito ClubGHoST.it

Collegati al nuovo portale ClubGHoST.it

Controllo remoto di Domenico Mortellaro

La redazione GHoST segnala per i tipi digitali della etichetta di autoproduzioni Karashò – Autori artigiani, in formato kindle, in tutti gli store Amazon, il romanzo thriller/horror “Controllo remoto”, primo volume della serie “Archology”.

La realtà, così come noi la conosciamo e sperimentiamo ogni giorno, non esiste.

Quella che abbiamo di fronte è una beata e pia illusione. L’ha creata l’Architetto, battezzandola Palcoscenico. In questo momento, lungo altre infinite ed innumerevoli linee temporali e spaziali, altri Palcoscenici si dipanano assieme alle loro storie, alle loro vicende, alle loro esperienze. Un universo senza inizio né fine che intreccia tra loro un numero incalcolabile di esistenze e di vite, emozioni e sensazioni, ricordi e progetti. Chiunque viva la propria esistenza su uno qualsiasi dei Palcoscenici non sa, non può sapere, che tutto quel che accade, tutto quel che prova, tutto ciò a cui aspira e per cui trema, altro non è che una illusione.

Assieme ai Palcoscenici, l’Architetto ha creato Arcologia, una città infinita, che è assieme dovunque ed in nessun luogo. Abitano ad Arcologia tutte le esistenze e le energie necessarie al funzionamento ed al sostentamento di quella realtà. Conducono esistenze a volte entusiasmanti, a volte inquietantemente banali. Regolano la vita sui Palcoscenici e si contendono potere, energia e gloria, attraverso le azioni, le emozioni e le reazioni delle infinite esistenze di chi abita quelle illusioni.

Dopo aver creato questo sistema quasi perfetto, capace di generare infinite e molteplici realtà, l’Architetto è scomparso. Ieri o forse un milione di anni fa.

Nessuno, mai, mette in dubbio, su uno qualsiasi dei Palcoscenici, se la sua esistenza sia reale o meno. Nessuna, tra le energie e le esistenze di Arcologia si chiede se davvero, davvero, l’Architetto sia mai esistito ed abbia mai dettato le immutabili regole che disciplinano l’universo.

“Controllo remoto” è il primo passo per introdursi nell’universo di Archology – La serie

SINOSSI:
Una giornata qualunque per Annabelle, adolescente perfetta dall'esistenza brillante. Un giorno come tanti per Clotilde, stessa età, opposto temperamento. Annabelle e Clotilde non si conoscono, non si sono mai viste. Incroceranno oggi, per la prima volta, lo sguardo. E la realtà non sarà decisamente più la stessa.
"Controllo remoto" è il primo volume di una serie che si comporrà di racconti e romanzi a cavallo tra l'horror più estremo ed il thriller più psicologico, ambientati a cavallo tra i tanti Palcoscenici che chiamiamo "realtà" ed Arcologia, la grande megalopoli - "ovunque ed in nessundove" - che l'Architetto ha plasmato dal nulla, prima di scomparire.

“Controllo remoto” – Archology – LA serie Vol.1
Tipo di pubblicazione: Racconto lungo – Fiction
Genere: Horror-Thriller
Autore: Domenico Mortellaro
Editore: Self – Karashò Autori artigiani
Store: Amazon
Prezzo: 0,99€
Link per l’acquisto: https://www.amazon.it/dp/B01LYOSA30