>>> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Il blog sospende gli aggiornamenti. Per tutte le novità e

ulteriori aggiornamenti visitare il nuovo sito ClubGHoST.it

Collegati al nuovo portale ClubGHoST.it

Strane visioni, il meglio del weird italiano

La Redazione GHoST segnala Strane visioni, a cura di Andrea Vaccaro e Ivo Torello, pubblicato da Edizioni Hypnos.

Strane visioni racchiude il meglio dei racconti del premio Hypnos.
Siete pronti per ascoltare le incredibili narrazioni del Cantastorie? Dai misteri che si celano dietro le mura di Falling House, alle note di una vecchia canzone che non smette mai di ripetersi, sino al viaggio della disperazione che può riservare mostruose sorprese o far emergere verità nascoste. E se il problema invece fosse che il pesce è… troppo fresco?
Strane Visioni racchiude il meglio dei primi tre anni di attività del premio Hypnos. Il risultato è un autentico concerto folle di racconti weird che dimostra ancora una volta l’altissimo grado di maturità raggiunto dagli autori italiani in questo genere così affascinante e spaventoso. Diciotto racconti che popoleranno le vostre notti di incubi febbrili e sogni mozzafiato. Benvenuti nell’altrove italiano!
Racconti di: Andrea Atzori, Rosario Battiato, Luca Bonatesta, Alberto Büchi, Davide Camparsi, William Carbone, Giulia Cocchella, Francesco Corigliano, Giovanni De Feo, Paolo Durando, Cristiano Fighera, Claudio Foti, Federica Leonardi, Luigi Musolino, Moreno Pavanello, Flavio Regazzoli, Fabio Renda.

Strane visioni
Autore: Aa. Vv.
Curatore: Andrea Vaccaro e Ivo Torello
Collana: Modern Weird
Editore: Hypnos
Codice ISBN: 9788896952498
Prezzo di copertina: € 18,90 - € 17,01 se acquistato dal sito http://www.edizionihypnos.com/