>>> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Il blog sospende gli aggiornamenti. Per tutte le novità e

ulteriori aggiornamenti visitare il nuovo sito ClubGHoST.it

Collegati al nuovo portale ClubGHoST.it

Il cacciatore di libellule di Giuliana Guzzon

La redazione GHoST segnala Il cacciatore di libellule, il romanzo thriller autoprodotto di Giuliana Guzzon.
La storia narra di Gabriel Larsen, un antropologo molto legato al suo lavoro.
Nella sua Firenze continua a tormentarsi sui reperti rinvenuti in uno scavo effettuato in Africa.
Sente di dover dare una spiegazione a ciò che sembra apparentemente inspiegabile.
La scoperta del corpo mutilato di una ragazza a Malindi fa da propulsore a una spirale di omicidi.
Toccherà alla profiler Doris, al patologo Steven e al tenente Robert addentrarsi in uno dei peggiori incubi lastricato di ossa.
L’unica prova che si tratti di un serial killer è la presenza di ali di libellula inserite negli occhi dei cadaveri. Questa la sua firma. Ma qual è il significato? Chi conosce il suo segreto?
Il killer è rapido, veloce e non perde mai il controllo: segue i meandri oscuri della perversione umana ossessionato dalla poesia e la musica.
Una sola certezza; ucciderà ancora.
Nessuna donna è al sicuro; le sceglie, le segue, le tortura.
Ogni volta che uccide le fantasie diventano più intense, provocanti e violente...
Ambientato in uno scenario di toni caldi, profumi e odori che evaporano tra la terra arida e il verde, dove il rosso trova spazio negli incredibili tramonti, con la lettura di questo libro si è catapultati nel cuore del Kenya, dove si sente il respiro del popolo Masai.
Il romanzo è in traduzione in spagnolo, portoghese, tedesco e francese e la prima uscita sarà in spagnolo a settembre in Sud America.

"Uno stile di scrittura impeccabile, a modo suo dolce nonostante gli avvenimenti cruenti, rendono questo libro migliore di qualsiasi film thriller nella storia dei film thriller.
Un susseguirsi di avvenimenti che fanno letteralmente saltare sulla sedia, arrabbiare il lettore, odiare l’assassino e fare il tifo per quella squadra di supereroi… perché diciamocelo, per affrontare un pazzo così si può essere solo eroi!
Un libro che mi sento di consigliare a tutti, agli innamorati dell’amore, agli innamorati degli enigmi, agli innamorati degli assassini senza cuore, agli innamorati dell’azione, agli innamorati della paura.
Un libro che va letto tutto d’un fiato, meglio se  in una serata buia e tempestosa: un’atmosfera 'da brivido', per un libro altrettanto spaventoso!" (Tratto dalla recensione di Edna)

Il cacciatore di libellule di Giuliana Guzzon;
Eitore: Self-Publishing; Anno: 2015; Pagine: 394;
Formato: eBook/Cartaceo; Prezzo: € 0,99/€ 17,90
Link acquisto: Amazon Store
Pagina FaceBook: https://www.facebook.com/ilcacciatoredilibellule


L'AUTRICE
Giuliana Guzzon è nata a Vercelli il 05 ottobre 1958. Madre di quattro figli e vive in Francia.
Si è trasferita per lavoro in Costa Azzurra e vive a Menton, dove svolge la sua attività come agente di viaggio. E' cresciuta in campagna con i suoi nonni e ha coltivato fin da piccola la passione per la letteratura e l’arte, condividendo l’entusiasmo del suo nonno materno. Ama gli autori classici, il suo preferito è il grande Ugo Foscolo, ma è appassionata anche di romanzi Noir e Thriller.
Di natura romantica e sensibile, ha sempre conservato ogni pensiero, testo, racconti e liriche che ha scritto nel suo percorso letterario.