Disponibile Aftermath

Ritmo incalzante e un’atmosfera claustrofobica

Un incubo post-apocalittico nello stile crudo e viscerale di Tim Curran

La Redazione GHoST segnala Aftermath, produzione letteraria indipendente firmata da Tim Curran.

ACQUISTA SU AMAZON #ad (ebook)
ACQUISTA SU AMAZON #ad (cartaceo)

Dopo l’olocausto nucleare, un gruppo di sopravvissuti si rifugia nel bunker progettato da Lilian, un nascondiglio sicuro fatto di acciaio e piombo... o così sembra.
Keith, l’ex militare dallo humour nero, non smette di ridacchiare sulla “guerra che nessuno può vincere”. Nipper, un veterano impetuoso, rivendica a ogni costo il suo ruolo di “uomo forte”. Henry lotta contro la sete e i demoni del suo passato da alcolista. La signora Karlen porta con sé il dolore di una vita di perdite, mentre la riservata Mariani è tormentata da incubi così vividi da sembrare reali.
Con un ritmo incalzante e un’atmosfera claustrofobica, Aftermath incalza tra spettri di follia e oscuri desideri, trascinando il lettore in un’odissea dove la più grande minaccia non è la radioattività… ma il male che si cela nell’animo umano.
Tradotto da Luigi Musolino, il libro è anche arricchito da numerose illustrazioni realizzate da Alessandro Balestra.

L’AUTORE
Tim Curran è autore di numerosi romanzi, tra cui Skin MedicineHiveDead SeaThe Devil Next DoorBlooding NightClownflesh e Bad Girl in the Box. I suoi racconti sono stati raccolti in antologie come Alien HorrorsThe Horrors of War e The Brain Leeches. Tra le sue novelle si ricordano The UnderdwellingThe Corpse KingPuppet GraveyardWorm e The Sunken City. Le sue opere sono state tradotte in diverse lingue, tra cui tedesco, russo, giapponese, spagnolo e italiano.

SCHEDA TECNICA
Aftermath
Autore: Tim Curran
Traduttore: Luigi Musolino
Illustrazioni: Alessandro Amoruso
Editore: Independently published
Pagine: 122
ISBN: 979-8292206644
Costo: 14,90 - Ebook 4,99 €

ACQUISTA SU AMAZON #ad (ebook)
ACQUISTA SU AMAZON #ad (cartaceo)



Tutti i diritti riservati per immagini e testi agli aventi diritto ⓒ.

Commenti