Disponibile il videoclip Horror Museum

Viaggio attraverso le sale di un museo dell’orrore

Un concept album oscuro, viscerale e specchio di un immaginario disturbante

Dopo anni di silenzio creativo e di lavoro in studio i Path of Sorrow, freschi di firma con Buil2Kill Records che suggella ancora una volta una collaborazione ormai solida e strutturata, annunciano ufficialmente il loro ritorno con l’imminente pubblicazione di Horror Museum, un concept album oscuro, viscerale e specchio di un immaginario disturbante.

Il disco si presenta come un vero e proprio viaggio attraverso le sale di un museo dell’orrore, dove ogni ambiente custodisce una diversa proiezione degli abissi della mente umana. Mostri, ossessioni, follia e fragilità prendono forma musicale, dando vita ad una narrazione claustrofobica e inquietante.
Attraverso un’alternanza di melodie sinistre, dissonanze taglienti e ritmi serrati, i Path of Sorrow trascinano l’ascoltatore in un incubo lucido: un’esperienza immersiva in cui si è divisi tra la fuga e l’abbandono alle proprie paure più profonde.
Horror Museum segna un’evoluzione significativa rispetto al precedente lavoro Fearytales: questa volta è la figura della Demiurga a guidare l’ascoltatore attraverso il percorso, fino alla sala finale - “Path of Sorrow” - dove la discesa negli inferi interiori raggiunge il suo culmine.

Disponibile il videoclip ufficiale del brano Horror Museum, che porta la firma visiva di Maurizio Del Piccolo alla regia
Un assaggio sonoro / visivo e concettuale del viaggio che attende il pubblico. Il disco sarà disponibile a fine Ottobre 2025.

Per rimanere aggiornati su incubi, violenza e oscurità mentale dei Path of Sorrow:




Tutti i diritti riservati per immagini e testi agli aventi diritto ⓒ.

Commenti