Brad Pitt e la guerra degli zombie



Sono in fase di ultimazione le riprese con l'attore Brad Pitt del filmWorld War Z - La guerra mondiale degli zombie, che vedono Malta tra le scenografie prescelte per la realizzazione della pellicola. Diretto da Marc Foster e basato su un libro di Max Brooks, il film vede coinvolte anche molte altre star del calibro di Ed Harris, Matthew Fox, Julia Levy-Boeken, James Badge Dale e Mireille Enos ed è prodotto dalla casa di produzione di Pitt stesso, la Plan B.

Il film ha un budget decisamente più alto rispetto alla media dei film di zombie e racconta il diffondersi di un'epidemia che comincia in uno sperduto paesino della Cina e subito dilaga in tutto il mondo. Gli uomini si trasformano in zombie, creature mostruose che contagiano e fagocitano il pianeta. I sopravvissuti sono pochi e il tutto è raccontato con uno stile documentario basato su prospettive individuali e fonde science-fiction con horror e reportage.
Non è la prima volta che Brad Pitt viene a Malta: nel 2003 ci venne per le riprese di Troyinsieme alla moglie dell’epoca, la bellissima Jennifer Aniston, sullo sfondo delle acque cristalline della Blue Lagoon di Comino e della spiaggia di Golden Bay. Questa volta invece è stato il turno di Valletta, con il suo saliscendi di stradine e il profumo di cultura che sprigiona ogni singola pietra, dove Pitt ha osservato la scenografia della città mentre la gente del posto e i turisti osservavano a loro volta il panorama… con lui protagonista!
...
...


Cyber Ghost è la sezione speciale del portale Club GHoST riservata ai soli soci Area 31. Questa sezione oltre a raccogliere in versione integrale tutti i contenuti del portale Club GHoST comprende anche contenuti extra e materiali aggiuntivi di difficile reperibilità. La sezione Cyber Ghost è quindi di fatto la versione integrale ampliata del portale Club GHoST.
Il progetto Cyber Ghost raccoglie tra le altre cose anche l'Archivio GHoST, il database ufficiale del Club GHoST aggiornato periodicamente per i suoi soci.
Per accedere alle pagine riservate di Cyber Ghost è necessario disporre dei propri dati di accesso forniti all'atto dell'adesione al club Area 31. Per iscrizioni o rinnovi al club collegarsi direttamente da qui: VAI...

...

Vampiro indiano nel Madhya Pradesh


Aspirava il sangue della moglie con una siringa, per "acquisire forza" e lo ha fatto tutti i giorni per tre lunghissimi anni, l'episodio è avvenuto nello stato indiano del Madhya Pradesh. L'agricoltore Mahesh è stato denunciato dalla stessa moglie Deepa Ahirwar, decisa dopo l'ennesima tortura giornaliera, a vuotare il sacco. Il marito Mahesh, infatti, non le risparmiava un solo giorno, neanche i periodi di gravidanza; il metodo era sempre lo stesso ha raccontato Deepa alla polizia: "Prendeva una siringa aspirava il sangue dalle mia braccia, ne riempiva un intero bicchiere e se lo beveva. Lo ha fatto per tre anni e mi minacciava di conseguenze terribili se lo avessi rivelato a qualcuno". E le poche volte che lei si è ribellata, ha aggiunto alla sua deposizione, è stata duramente picchiata.

L'iter giudiziario poi ha avuto dell'incredibile, infatti Deepa si è vista rifiutare l'assistenza della polizia, che non sapeva come definire la vicenda, per ben due volte da due diversi commissariati locali. Solo quando i residenti del villaggio di Shikarpura, dove la donna vive, sono intervenuti a sua difesa allora la polizia locale di Hindoriya non si è più potuta tirare indietro classificando il caso come "torture fisiche da parte del coniuge".